Warning: Use of undefined constant _COOKIE - assumed '_COOKIE' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/customer/www/di-vis.it/public_html/wp-content/themes/flatsome/inc/helpers/helpers-shortcode.php on line 291

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/customer/www/di-vis.it/public_html/wp-content/themes/flatsome/inc/helpers/helpers-shortcode.php:291) in /home/customer/www/di-vis.it/public_html/wp-content/plugins/sg-cachepress/core/DNS/Cloudflare.php on line 104
Cantine, garage e taverne » Di.Vis

Cantine, garage e taverne

COME IMPERMEABILIZZARE GARAGE, TAVERNE E CANTINE

Impermeabilizzare dall’interno cantine, taverne e garage con grossi problemi di infiltrazioni di acqua non è semplice, ma nemmeno impossibile.

La nostra azienda, infatti, specializzata nel settore, affronta quotidianamente problemi di questo tipo e quotidianamente li risolve.

Grazie a innovativi sistemi di impermeabilizzazione e a manodopera qualificata, si occupa di impermeabilizzare locali interrati, box garage, cantine e taverne.

Non sai come combattere l’umidità dei tuoi locali interrati? Cerchi un’azienda che si occupi dell’isolamento di muri controterra?

isolamento muri controterra di cantine
umidità di cantine e taverne

INFILTRAZIONE: PROBLEMATICA DIFFUSA E A VOLTE SOTTOVALUTATA

Nelle costruzioni interrate si possono manifestare dei problemi dovuti a infiltrazioni causate dalle piogge, dalle falde acquifere altalenanti o, in campagna e prevalentemente nei periodi estivi, dai sistemi di irrigazione.

Queste fastidiose entrate di acqua si manifestano in abitazioni nuove e sono causate da errori o sbagli involontari ma, molto spesso causano enormi disagi che possono essere risolti esclusivamente da ditte e personale specializzati che abbiano notevole esperienza e che quotidianamente affrontino questi casi.

Nei locali interrati di nuova costruzione, il fenomeno delle infiltrazioni d’acqua, sia esso di falda e/o piovana, è una problematica diffusa e a volte sottovalutata.

impermeabilizzazione cantine
Infiltrazioni su muri interrati

SOLUZIONI DI EFFICACIA

Di.Vis offre un’ampia e completa gamma di soluzioni che assicurano l’efficace impermeabilizzazione di cantine, garage e interrati in genere grazie alla combinazione di soluzioni cementizie e bentonitiche.

Impermeabilizzare esternamente consente di eliminare l’ingresso dell’acqua all’interno dei locali e allo stesso tempo aumentare la vita utile della struttura, evitando così successivi interventi di sigillatura interna e ottenendo ambienti sani e asciutti.

Sei costretto a intervenire per il risanamento dei muri controterra? Hai deciso di combattere l’umidità di risalita o l’umidità d’infiltrazione?

Impermeabilizzare box garage
Impermeabilizzare garage

Lascia un commento