COME IMPERMEABILIZZARE GARAGE, TAVERNE E CANTINE
Impermeabilizzare dall’interno cantine, taverne e garage con grossi problemi di infiltrazioni di acqua non è semplice, ma nemmeno impossibile.
La nostra azienda, infatti, specializzata nel settore, affronta quotidianamente problemi di questo tipo e quotidianamente li risolve.
Grazie a innovativi sistemi di impermeabilizzazione e a manodopera qualificata, si occupa di impermeabilizzare locali interrati, box garage, cantine e taverne.
Non sai come combattere l’umidità dei tuoi locali interrati? Cerchi un’azienda che si occupi dell’isolamento di muri controterra?


INFILTRAZIONE: PROBLEMATICA DIFFUSA E A VOLTE SOTTOVALUTATA
Nelle costruzioni interrate si possono manifestare dei problemi dovuti a infiltrazioni causate dalle piogge, dalle falde acquifere altalenanti o, in campagna e prevalentemente nei periodi estivi, dai sistemi di irrigazione.
Queste fastidiose entrate di acqua si manifestano in abitazioni nuove e sono causate da errori o sbagli involontari ma, molto spesso causano enormi disagi che possono essere risolti esclusivamente da ditte e personale specializzati che abbiano notevole esperienza e che quotidianamente affrontino questi casi.
Nei locali interrati di nuova costruzione, il fenomeno delle infiltrazioni d’acqua, sia esso di falda e/o piovana, è una problematica diffusa e a volte sottovalutata.


SOLUZIONI DI EFFICACIA
Di.Vis offre un’ampia e completa gamma di soluzioni che assicurano l’efficace impermeabilizzazione di cantine, garage e interrati in genere grazie alla combinazione di soluzioni cementizie e bentonitiche.
Impermeabilizzare esternamente consente di eliminare l’ingresso dell’acqua all’interno dei locali e allo stesso tempo aumentare la vita utile della struttura, evitando così successivi interventi di sigillatura interna e ottenendo ambienti sani e asciutti.
Sei costretto a intervenire per il risanamento dei muri controterra? Hai deciso di combattere l’umidità di risalita o l’umidità d’infiltrazione?

