IMPERMEABILIZZAZIONI INDUSTRIALI
Grazie alla nostra consolidata esperienza nel settore delle impermeabilizzazioni civili e industriali, ci poniamo sul mercato con soluzioni uniche, basate su miscele in grado di garantire caratteristiche fisiche ed estetiche conformi ad ogni tipo di esigenza.
Attiva tra: Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta, Piemonte e Liguria , effettuiamo l’isolamento di coperture e facciate di grandi superfici con resine poliuretaniche atte a garantire la massima impermeabilizzazione su coperture di ogni genere.
Cerchi un’azienda che si occupi di impermeabilizzazioni di pavimentazioni industriali?
Rivolgiti a noi! Interveniamo attraverso l’applicazione di guaina liquida calpestabile utilizzabile per fondazioni e grandi superfici in genere. Contattaci per richiedere prezzi e preventivi gratuiti.


SOLUZIONI RAPIDE ED EFFICACI
L’impermeabilizzazione di opere edili riveste un’importanza sempre più rilevante perché deve garantire alle strutture una maggiore durabilità nel tempo, abbattendo costi di manutenzione o ristrutturazione dovuti alle infiltrazioni.
Infatti, la scelta del sistema impermeabilizzante richiede una progettazione scrupolosa, secondo criteri e caratteristiche specifiche della struttura o del sito in esame.
A tale scopo, la nostra azienda propone diverse soluzioni rapide ed efficaci, come la poliurea, largamente impiegata nel settore edilizio per la copertura di ampi superfici industriali, domestiche e operative siano esse interne ed esterne.
La preferenza per questo tipo di materiale deriva da una serie di proprietà e qualità che solo esso detiene rispetto ad altri materiali e grazie ai quali si possono considerare numerosi vantaggi.


POLIUREA
La poliurea è ugualmente utilizzabile sia per gli edifici in costruzione che per quelli già esistenti e permette di creare uno strato continuo perfettamente aderente alla superficie senza gravare su di essa.
Grazie alla facilità di applicazione e alla velocità di asciugatura, lo strato della superficie in poliurea è, in pochissimo tempo, idoneo al transito di qualsiasi oggetto o persona e utilizzabile secondo le necessità spaziali e lavorative da svolgere su di esso.

