Site icon Di.Vis

Lastre predalles

LASTRE PREDALLES

I solai prefabbricati a lastre piane bausta o lastre predalles sono sempre più utilizzati come copertura di garage e interrati in genere. Ma le infiltrazioni d’acqua proveniente dalle pavimentazioni superiori, rappresentano uno dei problemi più diffusi in edilizia. La causa è spesso dovuta a:

L’arresto immediato delle infiltrazioni d’acqua con resine idroespansive rappresenta la soluzione più rapida per risolvere questo tipo di problemi.

Attiva tra Lombardia, Emilia RomagnaVeneto, Friuli Venezia GiuliaTrentino Alto AdigeValle d’AostaPiemonte e Liguria , Di.Vis, effettua la sigillatura di lastre predalles prefabbricate con riempimento in cemento, al fine di intervenire sul rinforzo strutturale dei tuoi solai.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

Probabilmente le iniezioni con resina poliuretanica sono le più comuni e le più adatte ad arrestare le venute d’acqua grazie alla grande versatilità del poliuretano.

Non tutti sanno che le resine poliuretaniche idroreattive e idroespansive, impiegate per la sigillatura di quei locali che “fanno acqua”, sono la migliore tecnologia che il mercato offre in questo momento.

I metodi tradizionali, invasivi e costosi, sono stati superati. Solamente che, come spesso accade, il vecchio viene ancora preferito al nuovo. E non si capisce il perché, visto che le resine poliuretaniche idroreattive e idroespansive funzionano davvero!

SOLUZIONE PIÙ INNOVATIVA AI PROBLEMI DI INFILTRAZIONE

Le resine poliuretaniche idroreattive e idroespansive sono diventate una certezza: quella che in passato era la tecnologia delle grandi opere oggi è stata introdotta negli stabili ad uso civile, con grandi risultati. L’iniezione di schiuma poliuretanica che a contatto con l’acqua si espande e successivamente solidifica è la soluzione più innovativa ai problemi di infiltrazione.

Exit mobile version